la direzione del mercato

Buone commercianti di giorno, la speranza il vostro Lunedi è stato proficuo! Ho letto un po ‘di più sul commercio nudi, o la negoziazione “indicatore libero”. Sono stato veramente attratto l’idea di trading con quantità minime di indicatori, e sto cominciando a capire perché non hai bisogno di indicatori. Sto cominciando a raccogliere informazioni da vari professionisti e forum su indicatori, in particolare quelli che pretendono di dire la direzione del mercato Leggi qui con elevata precisione, semplicemente offuscare la vostra visione del mercato. Basti pensare a come avere un parabrezza sporco che è difficile vedere cosa c’è dall’altra parte, la sporcizia è gli indicatori, e il più sporco è il meno che si può vedere di ciò che sta realmente accadendo. I vostri tergicristalli sono utilizzati per pulire il parabrezza sporco, in modo da poter vedere chiaramente di nuovo, giusto? Quindi, asciugandosi gli indicatori può aiutare a vedere cosa sta realmente accadendo nei mercati. I grafici che vedete davanti a voi servono come una finestra sul mercato, e penso che il suo meglio per mantenere la finestra pulita, o almeno la maggior parte pulita.

Suggerirei tutti i nuovi operatori fanno, è imparare alcuni dei principi fondamentali più favorevoli nel commercio. Supporto / Resistenza, flusso di ordini, Prezzo azione (ciò che sta accadendo di fronte a voi sulla base di candelabri, ecc) A questo punto non credo che questo è tutto ciò che serve per imparare, il suo solo quello che penso è buono per un nuovo operatore per iniziare con, perché servirà come la vostra conoscenza più preziosa con nulla a che fare con il commercio. Ciò è dovuto al fatto indicatori e altri consulenti e quali sono progettati su “azione dei prezzi”, il problema con loro è che sono sempre in ritardo, quindi per il momento l’indicatore si dà un http://www.tradingtruffa.com/24option/ segnale, la sua troppo tardi per entrare in genere. Se si può imparare l’azione dei prezzi, senza indicatori, quindi è possibile identificare un marchio anteriore, e sentirsi meglio con le voci, perché si capisce perché. Credo prezzo rende mosse principali, perché le istituzioni sono il dumping soldi nei mercati a muoversi prezzo in una direzione che desiderano, e manipolano prezzo per confondere i tori e gli orsi in pensando qualcosa accadrà, in modo che possano riempire le loro (istituzioni) gli ordini e fare profitti. Il mercato Forex è un luogo difficile, pieno di persone molto intelligenti, e sanno come per depredare i nuovi operatori inesperti, e succede ogni giorno proprio di fronte a te, devi solo imparare a vederlo. Se si può imparare a vedere quando i grandi ragazzi fanno una mossa, tradingtruffa allora si può commerciare con loro e il profitto come scopo di lucro, a due vie se si vuole. Quindi, questo è tutto per la mia piccola lezione, scavare in profondità in alcuni di questi argomenti, e non saranno fissando le classifiche con nessuna idea di quello che sta succedendo.

Il mio primo commercio oggi era intorno all’ora di pranzo, e mentre ero in pausa ho preso uno sguardo alla classifica e ha trovato una messa a punto che stava per innescare, così ho preso pronto. E ‘stato con la coppia AUD / USD, e il prezzo stava facendo un movimento brusco up, fino a 1,04,075 mila. Intorno a questa zona era di resistenza, come si può vedere dalle barre pin e presente di doji. Shorty dopo, il prezzo era di fare una correzione e tornare indietro verso il consolidamento precedente. Prezzo ha raggiunto il 20EMA e tenuto, quindi ho disegnato una linea lungo la tendenza contenuto al ribasso, e una volta che prezzo ha attraversato la mia linea, ho messo una chiamata. La linea è di aiutarmi a vedere che il prezzo si sta invertendo, e mi aggiorna costantemente la posizione di questa linea per accogliere pullback e simili, e la candela deve chiudere attraverso la linea prima di entrare. Questo commercio è stato ITM. Ricordate il metodo di BACIO .

 

Il mio secondo commercio era con USD / CAD, e come si può vedere che era un po ‘di un leggero fino canale di trend, o potrebbe essere presa in considerazione vanno. Comunque prezzo si muoveva fino ero in attesa di un pullback significativo al commercio fuori di. Prezzo ha raggiunto alcuni livelli chiave precedenti e ha cominciato a fare una grande candela ribassista in fretta, questo è dove sono entrato come sbarrare la mia linea come è stato tornando ora dice indietro al 20EMA. Prezzo finalmente ritorna al 20EMA (strategia di elastico), e io uso questo in confluenza con altri livelli psicologici in passato per aiutare i miei mestieri. Questo commercio è stato ITM.

La mia terza commercio era con la coppia EUR / USD, e il prezzo era in qualche modo o un intervallo su un alto TF, così ho guardato indietro per i livelli chiave nel passato, e attese di prezzo per raggiungere questi livelli. Prezzo si avvicinò ad alcuni livelli di resistenza significativi in passato, così ho aspettato per il mio commercio per attivare qui. Ho disegnato la mia linea e attesi per la comprendere pausa di esso per entrare in una put. Dal prezzo era lontano dalla 20EMA sapevo che sarebbe tornare ad essa, prima o poi, e a questi livelli chiave sembrava probabile che sarebbe provare qui. Sono entrato a 5 minuti a mettere qui ed è stato ITM. Il mio quarto commercio era posto poco dopo il terzo, e ho disegnato un’altra linea orizzontale, quindi se si è rotto però, mi piacerebbe entrare in una chiamata, ma se è rimasto al di sotto, porrei un’altra put. Sono entrato subito dopo la doji prima della grande candela orso la seconda freccia che punta a. Questo commercio è stato ITM.