Opzioni Binarie Trading

Una cosa che ho imparato presto nel commercio è quello di diffidare di livelli di supporto e di resistenza che si instaurano durante le “ore verso il basso.”, Cioè volte durante il giorno, quando il mercato è semplicemente non molto attivo perché le tre sessioni di mercato principali ( vale a dire, asiatici, europei e del Nord America), non sono aperti (08:00-23:00 GMT), o durante la fine della coda della sessione asiatica – che precede l’apertura della sessione europea alle 7 del mattino GMT / 02:00 EST (03:00 EST seconda il periodo dell’anno).

Queste ore possono essere influenzati da parti del mondo che hanno http://www.tradingtruffa.com ora legale in atto (o dove si regola gli orologi un’ora avanti o indietro). Ma per il movimento ottimale nel mercato, si è normalmente meglio fuori commercio intorno alle ore di sessione europei o nordamericani. Mi piacciono le ore 02:00-12:00 EST il migliore (finestra di 10 ore), o 07:00-17:00 GMT.

Perché ho appena scritto tutto questo? Ebbene, per la mia prima decisione commercio oggi, stavo guardando la resistenza 1 livello di 171,700 sul GBP / JPY. Prezzo aveva respinto sulla candela 01:20 (EST), che è uno di quei tempi “ore fuori”.Quando la sessione http://www.tradingtruffa.com/copy-trading/ Europea ha preso il via alle 2 del mattino EST, ha iniziato sfidando in alto verso 171,700 sulla candela 02:15.

Normalmente, non vi è più volume nel mercato in questo momento che vi è durante l’ora 01:00. La conseguenza è che quando c’è più volume, impronte tecnici formatisi durante i periodi di tempo volumi inferiori non mantengono la stessa influenza.

Di conseguenza, non ho usato che 1:20 tocco di resistenza 1 come Visita questo sito il rimbalzo iniziale o come “conferma” che la resistenza 1 sembrava abbastanza forte per tenere. Se si dispone di uno stile di trading più aggressivo, si potrebbe prendere questa opzione put sulla candela 02:15. Ma dopo aver ottenuto anche molti mestieri perdenti mettendo la mia fede in questi off ore di supporto e resistenza livelli – o utilizzando i loro rifiuti di punti di rotazione quotidiana come la prima Da qui l’articolo conferma della solidità del piano – ho usato come una lezione imparata e giurato di non ripetere questo errore in futuro.

Questo commercio avrebbe anche perso.

Commercio # 1

Dopo la rottura della resistenza 1, ho dovuto aspettare un’altra ora prima che ho ricevuto qualche azione importante a un altro livello di prezzo. Ciò è avvenuto a resistenza 2-172,018 – sulla candela 03:25, che a sua volta formato un doji (indecisione) candeliere. Avevo previsto di entrare nel commercio su forse il seguente candela nel corso di un nuovo test di 172,018, ma ho dovuto aspettare un po ‘qui.

 

Siamo stati anche al numero intero 172.000, tipicamente un Sito A-party livello di supporto o di resistenza nel mercato semplicemente a causa del fatto che le persone sono sensibili a loro. E la sensibilità per l’intero numero, invece di resistenza 2, è stato visualizzato tramite un fallimento per tornare a quest’ultimo. Ma con tutta la resistenza indicata intorno a questa zona, di un’opzione decisamente sembrava che potrebbe essere un piuttosto forte decisione di trading.

Ma ero in grado di entrare in una put option alla mia voce desiderata – Resistenza 2, una voce più da vicino a due pips nel numero intero – sulla candela 03:45. Questa trascorso un po ‘di tempo fuori del denaro, ma alla fine ha tenuto per un vincitore 3-4 pip.

Commerciale # 2

Resistenza 1 non ha mostrato molta sensibilità in movimento tradingtruffa risultante indietro, anche se gli acquirenti sono venuti in e lo ha tenuto elevata al di sopra 171,700 per 30 minuti o giù di lì.

Ma il prezzo è sceso di circa 50 pips in meno di dieci minuti prima 05:00 EST. Non c’era alcun annuncio economico di sorta, quindi è stato probabilmente solo un grande istituto finanziario facendo un grande passo, ma l’attività fondamentalmente nano quello che era già accaduto dalla prima parte della giornata.

Pivot non è stato toccato durante la discesa, ma invece ha cominciato ripercorrere indietro fino alla resistenza 1. prezzo ha cominciato a stallo poco prima 6:00, alcuni semi timidi del livello. Questo è un bene, in quanto dimostra che più proposte di vendita stanno entrando nel mercato, lavorando per mantenere il prezzo a un equilibrio. Vale a dire, un luogo in cui il qui prezzo potrebbe essere abbastanza apprezzato per il momento.

La candela 06:05 toccato 171,700 (resistenza 1) e respinto. Ancora una volta, una buona notizia per il bene di potenziale opzione put. Ma non ho avuto subito la ri-touch. Sulla base della reazione da 6:10 sembrava che sarebbe tornare verso il perno. Ma il prezzo ha cominciato a pollici backup verso 171,700 prima infine di toccare il 06:25, dove ho preso l’opzione put.

Ho un po ‘come l’idea di un commercio più breve qui, data la scadenza 06:30. Il fallimento iniziale di prezzo per spostarsi verso il basso per ruotare e il ritracciamento deboli fuori il primo tocco di resistenza 1 ha segnalato la mancanza di vendita di entusiasmo. Quindi un breve rimbalzo sarebbe stato bello.

Questo commercio ha avuto qualche promessa, come ero da sei pips a un certo punto, ma questo alla fine trasformato in perdita di nove pip.

Commerciale # 3

Prezzo fatto una mossa forte resistenza fino a 2 subito dopo la conclusione del commercio precedente e ha toccato la candela 06:40. Andando su questo commercio set-up è stato un po ‘diverso rispetto al normale dato che c’era un sacco di movimento unidirezionale nel mercato. L’up-move ha avuto un sacco di energia dietro e andando contro che porta certamente un alto grado di rischio.

 

Un po ‘soluzione semplice per andare contro un relativamente forte tendenza o lo scoppio di movimento è quello di raccogliere semplicemente più prove che sta effettivamente andando a rallentare. In questo caso, dopo il rifiuto iniziale di Resistance 2, non ero pronto a prendere semplicemente la ri-touch. Con questo tipo di movimento potrebbe facilmente soffiare. Il fatto che ci fossero migliori stoppini sui precedenti tre candele che avevano prodotto il passaggio dal Resistenza 1, almeno ha dimostrato che alcuni venditori erano svegli. Ma se il mercato continua a salire, è ancora necessario fare attenzione, anche se c’è qualcosa di positivo che si verificano con l’azione dei prezzi.

Ma la candela 06:45 respinto resistenza 2, come pure, e sembrava che l’acquisto e la vendita aveva finalmente raggiunto un punto di equilibrio. Ho fatto fare un mestiere qui in precedenza, per cui vi è stato anche l’influenza della resistenza da parte precedente storia dei prezzi.

Al momento il tocco della candela 06:50, sono entrato in una opzione put. Mentre la schermata qui sopra non cattura la candela di chiusura, data ho preso lo screenshot, mentre il commercio era ancora in gioco, questo continuò a gocciolare in basso per circa un vincitore di 15 pip.

Abbastanza tipico giorno, ma posso sempre essere felice con a 2/3 ITM.