Psicologia Trading

Spesso, il più grande ostacolo qualsiasi operatore ha a diventare di successo al perseguimento è superare se stesso. La capacità di gestire la propria mentalità è fondamentale per determinare se si può avere successo nel lungo periodo. Potreste aver sentito tradingtruffa l’affermazione che il commercio è “1/3 strategia, 1/3 di gestione del denaro, e 1/3 psicologia.” Si ottiene il punto generale in tutta la capacità di raggiungere la competenza in questi tre aspetti è essenziale al fine di avere successo commerciale. Ma la psicologia è così spesso la parte che affligge molti commercianti. Con questo, non voglio dire avere il talento intellettuale grezzo, copy trading ma la capacità di truffa copy trading gestire le proprie emozioni e lo copy trading stato mentale generale e la salute generale. Si può certamente derivare da avere problemi negli altri due, ma negoziazione inizia con l’individuo.

1. L’autocontrollo e autodisciplina sono gli elementi chiave che colpiscono molti. Le emozioni sono forti dopo le perdite, decisioni commerciali diventano sketchier, e, infine, la persona fisica sia su un percorso che rovina il loro account.

2. Ma andare fuori quel punto primario, capire che cancellando un conto di trading in sé non è spesso ciò che porta a tanti commercianti 24option fallendo. Spesso è possibile commenti 24option truffa semplicemente ri-depositare i fondi 24option che sono stati persi o risparmiare i soldi per attrezzarsi per un altro andare. Ma il problema non è necessariamente il denaro perso, ma l’estrema calo della fiducia in se stessi che può accompagnare ciò che accade quando un account è stato totalmente annullata. Conosco la sensazione, come ero lì diverse volte prima di arrivare finalmente le mie anatre in una riga . IQ Option E ‘una sensazione in commenti IQ Option opinioni cui si dubbio la sua capacità di operare in modo efficace a IQ Option tutti e davvero in discussione se si sta veramente incrinato fino a tutta la faccenda di trading.

Ma invece di inevitabile insicurezza e sconfiggere tutte le speranze di credere che ho avuto quello che ci vuole, ho considerato come un trampolino di lancio per venire fuori dalla mia delusione e la comprensione che ho semplicemente bisogno di imparare come i mercati realmente funzionano e imparare a scambi di loro. Nel commercio, è necessario disporre di una “memoria corta” di sorta. Dimenticate fallimenti passati e anyoption concentrarsi sul miglioramento opinioni truffa anyoption di se stessi per il bene del presente. anyoption Dimenticando successi del passato è importante pure. Quando ho iniziato, mi ricordo che ho ottenuto 11/16 ITM (11 vittorie, 5 sconfitte) i primi due giorni. Naturalmente, ho pensato che era abbastanza buono. Così sono diventato avido e troppo sicuro di sé, ha iniziato a crescere i miei formati commerciali ed entro un giorno ero a destra di nuovo al punto in cui ho iniziato. Il giorno dopo ho finito per cancellare il mio conto del tutto.

Questi fallimenti mi hanno aiutato a imparare che ho bisogno di educare veramente me stesso su ciò che serve per fare bene. Ma soprattutto, è assolutamente indispensabile per capire che questi fallimenti passati non rappresentano la qualità come un commerciante che va in avanti. Possono sia palude voi giù in modo permanente o aiutare a rendersi conto che è necessario migliorare ed educare se stessi al fine di etoro ottenere i risultati che volere. opinioni truffa etoro Il mio blog è uno di questi outlet informativo che può aiutare i etoro commercianti raggiungere questo obiettivo, accedendo i miei risultati commerciali e spiegare esattamente ciò che accade in ogni commercio.

Quindi è veramente non si tratta di rovina finanziaria nella stragrande maggioranza dei casi, è il opzioni binarie danno psicologico ed emotivo associato che traspare dal commenti recensione opzioni binarie verificarsi di scarsi risultati commerciali opzioni binarie . Ed è così consapevole di essere sempre consapevoli del vostro stato mentale ed emotivo e come questo è, o può essere, che interessano le prestazioni.

3. Se possibile, cercare di negoziare allo stesso tempo ogni giorno. Il cervello umano risponde bene alla routine. In termini di avere un programma di scambio, credo che sia importante avere quel periodo durante il giorno in cui è possibile Plus500 barattare in un punto in Plus500 recensioni commenti cui si è concentrato e le vostre energie mentali sono elevati. Plus500 Questo, naturalmente, si auto-disciplina.

4. Avere passione per l’arte del trading in sé è un imperativo. Molte persone guardano verso trading finanziario come un mezzo per raggiungere la ricchezza. Cioè, in gran parte, il fascino dei mercati finanziari. Essi rappresentano il potenziale di mobilità verso l’alto e la possibilità di creare una vita migliore per se stessi. Ma si deve certamente avere una vera e propria passione per essa, non semplicemente un all-fuori i soldi in cerca di mentalità.

Se il commercio è estremamente dolorosa, snervante sforzo, allora non è probabilmente la scelta migliore di un inseguimento professionale. E questo è tutto a posto. So per certo che sarei stato un “fallimento” in molte altre professioni, ma trovo che con il trading ho una passione per essa – che sviluppa un etica del lavoro positivo e diligente – quindi questo è quello che ho scelto di fare .

In un primo momento, passando attraverso il tratto iniziale del trading è agitato, perché la curva di apprendimento può essere molto ripida. E ‘davvero può essere sconfortante. Ma può anche essere molto gratificante per coloro che hanno messo in enorme quantità di lavoro necessaria per essere bravo a farlo, come qualsiasi altro inseguimento nella vita.

5. Avere una rete di sostegno. E ‘sempre bello avere persone nel vostro angolo che sostengono le tue ambizioni e quelli che si possono ascoltare, imparare, far rimbalzare idee fuori di, e discutere le varie sfaccettature di un argomento particolare.Questa è la cosa bella di Internet e siti come binaryoptions.net – una risorsa per gli operatori che desiderano migliorare il loro mestiere e conoscere la diversità della professione di trading e tutto ciò che essa comporta.

Ci ricorda che non siamo soli in questa ricerca che pochissime altre persone possono capire o essere in grado di identificare con. E ‘sempre bello rendersi conto che gli altri condividono la nostra particolare passione nella vita e li possiamo seguire il loro viaggio di trading e condividere la nostra in aggiunta.

6. Il modo più semplice per superare il commercio emotivo è quello di fare semplicemente investimenti commerciali che sono abbastanza piccoli per ovviare alla potenzialità di emozioni in esecuzione amok. Questo non potrebbe sembrare un’opzione appetibile visto che abbiamo scambi per fare soldi. Ma le dimensioni del commercio dovrebbero essere così piccolo tale che non quasi sembrare un importo irrisorio. Essa aiuta a limitare decisioni di trading emotivo, e di negoziazione minori può certamente aiutare a uscire in anticipo in termini di redditività nel tempo.

7. E ‘importante capire che il commercio spesso rappresentano una parte di come fare una vita e guadagnare reddito. Anche molti, se non la maggior parte dei commercianti di successo guadagnano soldi da un tipo di lavoro o dell’impresa che paga loro uno stipendio fisso per la stabilità che porta alla loro vita. Ho fiducia nella mia capacità di commerciare bene ora e in futuro, ma anche così mi sento attratto l’idea di avere una linea di lavoro che porta in una fonte supplementare e stabile di reddito. Si potrebbe anche commerciale collegata. Io semplicemente non so a questo punto. Ma questo è di gran lunga il miglior percorso per la maggior parte a prendere e anche per me personalmente.

8. Comprendere il vantaggio di avere altre attività della vita. Trading è come un hobby per me che ti fa piacere farlo. Ma ci sono anche altre cose che mi interessano al di fuori del trading e mi piace quelli pure. Per molti aspetti abbiamo scambi non solo perché ci piace perché offre la possibilità di creare una buona vita per noi stessi. Ma se gli occhi sono incollati uno schermo di tutti i prezzi al giorno a guardare si muovono su e giù tutto il giorno, è difficile godere di altri aspetti della vita, se questo significa amici, familiari, altri hobby, ricreazione, una corretta alimentazione, esercizio fisico – qualunque essa sia.

Comprendere le insidie psicologiche comuni in commercio e la necessità di una parvenza di equilibrio nella vita al di fuori del trading può essere di grande aiuto nel raggiungimento di una natura più ampio perspectived della professione e anche manifesta nella notevolmente aumentato risultati commerciali positivi come hanno fatto per me.